Domande e risposte

Quali prodotti vengono offerti nel sito quadricanvas.it?
Il sito quadricanvas.it ha un'offerta vastissima di quadri, elementi d’arredo e decorazione d’interni. Troverai un catalogo di immagini che potrai ordinare come stampe digitali su tela, potrai stampare le tue immagini caricandole dal tuo pc oppure dai tuoi album di facebook. Il sito offre inoltre una ricca collezione di quadri già pronti per essere appesi
Come posso fare l’ordine?
L’ordine può essere fatto in maniera semplice e veloce, direttamente dal sito. Il prodotto scelto, aggiungilo al carrello e poi segui le istruzioni del sistema. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti in merito e conoscere la procedura dell’acquisto passo dopo passo, contatta il nostro servizio clienti.
Come vengono trattate le mie foto?
Le foto che noi riceviamo saranno trattate come dati sensibili soggette alla legge sulla privacy, automaticamente cancellate dal server dopo 15 giorni e in nessun caso usate per scopi promozionali o pubblicitari.
Quali modalità di pagamento sono disponibili nel negozio quadricanvas.it?
Acquistando su quadricanvas.it hai la possibilità di utilizzare le modalità di pagamento più comode e più conosciute nel mondo. Puoi scegliere tra veloci e sicuri metodi di pagamento on-line (Paypal, carta di credito on-line) oppure effettuare l’accredito tramite bonifico bancario, direttamente sul nostro conto bancario italiano. Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata ai metodi di pagamento.
È possibile pagare alla consegna?
Si, c’è tale possibilità scegliendo il contrassegno come metodo di pagamento per ordini a partire da 5 €. Per la gestione verrà applicato un aumento del 3% sull'imponibile. Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata ai metodi di pagamento.
Quali sono i tempi della realizzazione dell’ordine?
Il tempo della realizzazione dell’ordine dipende dal tipo di prodotto ordinato (per es. le stampe su tela vengono inviate entro 7 giorni dalla data dell'ordine, mentre per i quadri già pronti, questi tempi possono essere ridotti). Ulteriori informazioni in merito le troverai contattando il servizio clienti.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione dei nostri prodotti dipendono soprattutto dall’indirizzo di consegna e vengono calcolate per ogni articolo separatamente. In caso di acquisti multipli, le spese di spedizione del secondo ed ogni successivo quadro verranno automaticamente calcolate del sistema. Per informazioni più dettagliate sulla spedizione (costi, organizzazione dell’invio, tempi di consegna) visita la pagina dedicata alle spedizioni o contatta il nostro servizio clienti.
Ho ricevuto un pacco danneggiato. Che cosa devo fare?
Siamo consapevoli che i prodotti da noi offerti sono fragili, per questo ci teniamo tanto che il processo dell’imballo sia molto accurato. Ogni quadro viene imballato in conformità alle esigenze dei più rinomati spedizionieri mondiali, quali BARTOLINI e UPS. Per fortuna i danneggiamenti della merce durante il trasporto sono molto rari. Comunque se si verificano, ti chiediamo sempre di accettare il pacco scrivendo sul bollettino di ricevimento le parole CON RISERVA. Contatta il nostro servizio clienti, faremo tutto il possibile per trovare al più presto una soluzione del problema.
Il nostro servizio clienti sarà a completa disposizione per rispondere a tutte le domande.