Per ogni quadro, tagliamo manualmente la tela e il cartone compresso e procediamo ad assemblare il tutto. Se richiesto, realizziamo dediche personalizzate sul retro del quadro.
Ci siamo avvalsi della consulenza dei migliori esperti del settore per tarare la nostra tecnologia di stampa in modo da poter coprire la più alta gamma di colori possibili e di aver la minor discrepanza tra ciò che vedi a a monitor e il risultato finale: i nostri strumenti sono in grado di stampare sino a 1440 dpi (punti per pollice). Così non perderai neppure il minimo dettaglio della tua foto!
Selezioniamo i migliori materiali presenti sul mercato per garantire la massima qualità di stampa. Per questo utilizziamo la tela Picasso: una tela ad altissimo punto di bianco, che garantisce il rispetto dei colori originali dell’immagine. Su questa tela spessa, spalmiamo anche uno specifico gel in superficie; in questo modo, i colori rimangono vivi e accesi in superficie, senza inzuppare la tela.
Non c’è spazio per le imperfezioni perché ogni telaio è costruito manualmente e verificato dai nostri artigiani. Per la loro costruzione si è scelto di utilizzare un materiale ecologico come il cartone alveolare pressato che rispettasse l’ambiente e potesse dar vita ad un prodotto resistente e leggero in modo da poter esser a prova di bambino e appesi al muro con chiodi corti da basso carico.